Home/ECOTECH

Benvenuto in ECOTECH

ECOTECH è un marchio commerciale di AGRITECH che si focalizza nella produzione e nella realizzazione di attrezzature e impianti per il settore ecologico ed industriale.

Negli ultimi 30 anni sono stati realizzati vari progetti, dalle installazioni di coperture in vetroresina per impianti di depurazione alla fornitura silos e cisterne per lo stoccaggio di prodotti come sale, cloruro di calcio e prodotti liquidi.

COPERTURE
IN VETRORESINA

CISTERNE
PER LIQUIDI

SILOS IN
VETRORESINA

COPERTURE IN
VETRORESINA

CISTERNE
PER LIQUIDI

SILOS IN
VETRORESINA

Azienda Ecotech

I nostri prodotti sono caratterizzati da elevatissimi standard costruttivi e qualitativi certificati dal Sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001-2008; il quale caratterizza anche i processi produttivi e la professionalità aziendale.

I nostri prodotti sono caratterizzati da elevatissimi standard costruttivi e qualitativi certificati dal Sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001-2008; il quale caratterizza anche i processi produttivi e la professionalità aziendale.

ECOTECH fa parte del Gruppo AGRITECH, azienda leader europea nella progettazione e produzione di silos in vetroresina per lo stoccaggio di diversi prodotti nel settore della zootecnia e dell’allevamento: dai mangimi ai cereali, dalle farine ai prodotti granulari e in pellet.

Oltre ai silo, come si evince dallo slogan Storage & More, AGRITECH produce inoltre altri prodotti come i box in vetroresina per la protezione gli animali, sistemi rigidi e flessibili a trasporto cocleare, cisterne carrellate per il trasporto del mangime, cisterne per lo stoccaggio dei liquidi, sistemi di pesatura per silos, e altri prodotti progettati per soddisfare anche gli allevatori più esigenti.

A livello internazionale Agritech collabora con tre importanti joint venture, una Cina (Extra Machinery) e una Tailandia (Kasetphand) e un sito produttivo in Slovacchia (Agritech Slovakia).

In Italia per migliorare la progettazione e produzione di vernici dedicate espressamente alla colorazione della vetroresina è stata costituita Poly3 mentre per la parte meccanica Spirotech è specializzata nella realizzazione di tutte le componenti metalliche necessarie per la costruzione di un silos e sistemi per il trasporto con coclee.

Intech è invece specializzata nella progettazione e realizzazione di silos e di una vasta gamma di impianti per lo stoccaggio e il dosaggio di prodotti alimentari granulati o in polvere.

L’azienda Eltech invece opera nel settore delle energie rinnovabili, ed è in grado di progettare e realizzare impianti industriali e domestici impiegando attrezzature per i settori fotovoltaici e idroelettrici.

Infine ci teniamo particolarmente a presentare Bluecotech, un’azienda italiana che progetta e produce generatori di ozono fissi e portatili per uso domestico ed industriale.

AGRITECH
Società capogruppo, inizia la sua attività nel 1987 sviluppando subito strategie di internazionalizzazione nei principali paesi agricoli europei.

INTECH
Società specializzata nella progettazione di una vasta gamma di impianti per lo stoccaggio e il dosaggio di prodotti granulari o in polvere.

AGRITECH SLOVAKIA
Sito produttivo e di assemblaggio per la commercializzazione nei paesi dell’Est Europa.

POLY 3
Azienda nata come spin off di Agritech specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di vernici e resine specifiche per la vetroresina.

KASETPHAND
Joint venture in Tailandia con il più grande produttore di mangimi in Asia.

EXTRA MACHINERY
Joint venture per la produzione e la commercializzazione di silos in Cina.

ELTECH
Società che opera nel settore delle energie rinnovabili produce elettricità grazie ad impianti eolici, fotovoltaici e idroelettrici.

ENERGO
Campo fotovoltaico per la produzione della energia pulita in Romania.

BLUECOTECH
Azienda specializzata negli impianti per la produzione di ozono per la sanificazione di attività come lavanderie e edifici attraverso la purificazione dell’acqua e dell’aria.

SPIROTECH
Azienda specializzata nella produzione di sistemi per carico e scarico dei silos.