Agritech ha sempre mantenuto una costante partecipazione a fiere di settore come la IFAT di Monaco, una delle più importanti fiere sul tema dell’ecologia e dell’innovazione ambientale in tutta Europa.

Infatti, i temi variano dalla ottimizzazione della gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime, riunendo un’industria mondiale che è sempre pronta a trovare delle soluzioni sempre più innovative e di salvaguardia dell’ambiente.

L’opportunità di partecipare ad una fiera così rinomata, oltre che per confrontarci con le innovazioni del mercato, è una grande occasione per pubblicizzare le nostre versatili coperture in vetroresina per impianti di depurazione o per acque reflue.

Inoltre anche il tema dello stoccaggio di liquidi nelle nostre cisterne in vetroresina a filamento e silos per carbonato di calcio e sali trovano una vasta applicazione in questo settore. Nella galleria qui sotto abbiamo raccolto una serie di foto storiche dei nostri stand allestiti alla IFAT.

Firmato

Ecotech, Covers & More

Condividi questo articolo

Articoli Correlati

I prodotti di ECOTECH

Coperture in Vetroresina
Cisterne per Liquidi
Silos in Vetroresina
Voglio essere contattato: